Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maurosnik
In un magazzino mai finito come in tanti altri magazzini rimasti a metà, ogni anno ci si ritrova in compagnia a preparare tante buone cose per le festività. Posto, in parte, una sequenza di scatti realizzati in BN con i quali ho cercato di raccontare attraverso diversi punti di vista, con quanta passione le mani e i gesti che esse compiono, preparino un nostro dolce tipico calabrese detto "pittanchiusa";
Graditi commenti
Saluti
Nikon D300 - Afs 18/70
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 136.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 111.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 94 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 112.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 108.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 74.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 99 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 72.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 149.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 86.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 108 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 106.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 102.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 189.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 264.2 KB
Vincenzo Ianniciello
...secondo me hai fatto un gran bel lavoro...e l'ultima foto mi ha messo l'aquolina in bocca...complimenti...
riccardoal
hai tratto un bello spunto da un attivita quasi quotidiana e scontata per chi la vive........il buon 18-70 ha fatto piu che il suo dovere e a tuo merito va il fatto di aver dato vita ( col mosso ben studiato e realizzato ) alla manualita' delle signore.......un ottimo lavoro
bravo mauro
Riccardo
trazom78
Un ottimo lavoro, a parte, per me, le ultime due che stonano un pò col resto della serie.
Lo apprezzo tanto più in quanto hai documentato con ottime inquadrature la preparazione di uno dei miei pochissimi dolci preferiti (dove hai scattato di preciso?)
maurosnik
Si, credo di aver fatto bene a tenermelo il 18/70 e a non darlo insieme alla D70s 5 anni fa. Quasi sempre nella quotidianità si possono trovare ottimi spunti per scattare. Grazie per i commenti e per l'apprezzamento;
Saluti
Mauro

Trazom78: Le foto le ho fatte a Cropani (CZ);
Ilar
Un reportage molto esplicativo, adesso mi occorrono solo le dosi degli ingredienti, grazie! messicano.gif

Scherzi a parte, mi hai messo una fame...
Mi piace il mosso, l'idea di congelare la spolverata di farina. La 10 è quella che preferisco su tutte, per me potrebbe anche vivere di vita propria.

Ciao
Ilaria
maurosnik
Se li vuoi davvero gli ingredienti posso anche mandarteli. Anche se credo che la parte più difficile sia quella di stendere la pasta molto ampiamente con il mattarello!
A me piace tanto la 7a.
Grazie Ilaria per il passaggio e per il commento;
Saluti
Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.